[Soci SLIP] [OT] condizioni sulla privacy

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 10 Nov 2009 08:57:58 CET

Gregorio Pellegrino ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per redarre il documento in cui
> si spiega come verranno trattati i dati, una volta registrati su un
> sito web.
>
> In modo da avere tutti i riferimenti alle leggi esatte (e non a
> casaccio, come a volte accade) e cosė essere in regola.
Premesso che non č una consulenza legale, altrimenti ti dovrei invitare
in studio e farti la parcella... ;)

guarda bene gli art. 7 e 13 Dlgs 196 / 2003 ed il Dlgs 70 del 2003 art. 7

Se poi volete approfondire il tema organizziamo una serata.
ciao
do

--
Studio Bertolotto