[risolto] Re: [Soci SLIP] Problema audio karmik - PERSISTE.

Lun 9 Nov 2009 15:13:16 CET

Il giorno lun, 09/11/2009 alle 15.06 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> 1) controlla che i cavi siano inseriti correttamente

controllato, una volta ho smanettato ore per far funzionare il microfono
che era stato inserito nella line-out

> 2) controlla che il pc sia alimentato e acceso

fatto!

> 3) il video sia coperto da garanzia

No...è scaduta :(

> 4) quale sistema operativo utilizzi

Con il suo originale (Vista) ho troppi problemi in generale, e l'audio
funziona comunque un reboot si e uno no...

> fatte queste prove posta il risultato che ti aiuto io ;)

bah...costa di meno un microfono USB piuttosto che il tempo che dovrei
investire per risolvere il problema :)

E' cmq già segnalato su launchpad...quindi attendo aggiornamento :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com