[Soci SLIP] tecnicume associazione SLiP

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 8 Nov 2009 11:35:06 CET

Ciao
 crosspost su lista Soci SLiP e assistenza Archivo, ognuno ignori le parti che non gli competono

1) visto che la macchina su cui è tenuto il sito è cambiata, mi pare ragionevole che l'accesso SSH sia stato disattivato/cambiato. Potreste inserire voi in LocalSettings.php la seguente definizione? grazie

 $wgNoFollowLinks = false;

2) di recente avete mica provato ad iscrivervi alla lista annunci? non funziona. Chissà da quanto? Allo stesso modo non funzionano l'archivio della lista annunci e l'archivio della lista imprese.

3) sono stati registrati a nome dell'associazione gli account
http://identi.ca/slipinerolo
http://twitter.com/slipinerolo
L'intenzione è inoltrare il contenuto della lista annunci sui due network (quando la lista annunci funzionerà). Gli annunci potrebbero finire anche sulla pagina FaceBook se trovassi il modo di non legare questo passaggio alla mia utenza su FB.

--
Iron che Canon MS 300