[Soci SLIP] incontro di mercoledì 11

Dom 8 Nov 2009 11:16:11 CET

Per mercoledì ci sistemeremo nella saletta nuova, affianco al salone del
ristorante.

Vogliamo quindi parlare di Ubuntu 9.10 e delle novità in Gnome/KDE, o di
networking e bilanciamento/velocità?

Per il primo mi offro io (qualcuno deve però prendere la palla per KDE)
e si potrà parlare di tutte le novità introdotte, nonché di un po' di
nozioni per riuscire a risolvere i problemini che si possono verificare
con il passaggio.

Per la seconda scelta, mi pareva che MaxNuv fosse disponibile a parlare.

La scelta al popolo :)

PS: possiamo anche fare più incontri questo mese e quindi farli tutti e
due

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com