[Soci SLIP] Help - audio 9.10 - quasi risolto

f.cardaci a tiscali fabrizio.cardaci a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 13:06:03 CET

Ho quasi risolto.

Banalmente, la distro non aveva modificato il grub, per cui mi caricava
il kernel della 9.04

Ho modificato a manina il menu.lst e gli ho messo l'ultimo kernel.

Ora l'applet audio compare e qualche rumore si sente.

La scheda compare col comando aplay -l

Non mi resta che smanettare con gli alsa o pulse.

INtanto installo gnome mixer, poi vedo che succede.