[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 4 Nov 2009 11:25:24 CET

In data mercoledì 4 novembre 2009 10:59:13, Davide Corio ha scritto:
> Occhio però che ricadiamo sempre sullo stesso problema degli altri anni,
> ovvero il fatto che la gente non viene agli incontri perchè si parla di
> cose troppo tecniche.

Penso però che qualche howto tecnico non ci stia male in mezzo agli altri, in
fondo anche noi tecnici non siamo "nati imparati" e un incontro del genere mi
interesserebbe molto proprio per imparare cose nuove.

Quanto agli incontri divulgativi, quindi non tecnici, come quello che faremo
l'11 novembre, penso che sia importante fare pubblicità fuori dalla lista,
altrimenti rischiamo che la gente non ci venga comunque, perché non lo sa.