[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 3 Nov 2009 20:07:03 CET

Citando Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Sicuramente sono nel torto io, perchè di reti ne so meno di zero.
>
> Ma non riesco a capire come potrebbe funzionare.
> O meglio...potrebbe funzionare con due connessioni dello stesso provider
> che ti consente di tenere lo stesso ip pubblico ad esempio.
>
> comprendo il fatto che puoi avere due download contemporanei che sommati
> tra di loro raggiungono la somma della velocità massima delle due linee.
il bilanciamento e questo.
il tread era questo se non sbaglio.
tra l'altro quando usi il bilanciamento e lavori con servizi che
richiedono un minimo di sicurezza e un problema,non una risorsa.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico