[Soci SLIP] Disinstallazione foo2zjs

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 3 Nov 2009 17:20:10 CET

In data martedì 3 novembre 2009 16:12:09, simone ha scritto:
: > Ho disinstallato foo2zjs ma mi si presenta questa schermata:
> immagine terminale
>
> Cosa vuol dire che le directory non sono vuote e quindi non le elimina?
Esattamente quello: ha finito di disinstallare foo2zjs, vorrebbe eliminare le
directory con i files di configurazione relativi, ma dato che queste directory
contengono ancora qualcos'altro non le elimina (magari contengono anche gli
stessi files di configurazione di foo2zjs, perché normalmente la
disinstallazione non cancella le configurazioni).

> Cosa devo fare?

Nulla, è tutto normale.