[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

Lun 2 Nov 2009 08:27:13 CET

Il giorno lun, 02/11/2009 alle 07.15 +0100, gvsnet a gvsnet.it ha
scritto:

> Si e possibile e sufficiente gestire un bilanciamento dele carico,in
> questo modo il canale meno saturo e privilegiato.

Penso che Gregorio intendesse "scaricare a 14 Mbit se ho due linee da
7Mbit".

Questo non è teoricamente possibile.
Probabilmente con un po' di tuning si riesce ad ottenerlo per download
via torrent ad esempio.

Ma per un normale utilizzo della rete non penso sia fattibile

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com