[Soci SLIP] [OT] "Less than free" come strategia di marketing (android, chrome os etc.)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 1 Nov 2009 11:06:56 CET

In data domenica 1 novembre 2009 09:15:46, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Una sana lettura della domenica mattina....
>
> Vi segnalo un articolo (in inglese) che ho trovato veramente illuminante.

Fantastico, sarà perché così facendo dà del filo da torcere a Microsoft ed
Apple, ma leggendo questo articolo Google comincia a piacermi...

Poi è vero che se quanto scritto si avverasse ci troveremmo di fronte ad un
nuovo monopolio, per di più uno che può decidere cosa c'è su internet e cosa
no, ma confido che anche in quel caso troveremo la soluzione.