[Soci SLIP] voip e fotoritocco liberi per windows?

Dom 31 Maggio 2009 15:01:05 CEST

On Sun, 2009-05-31 at 13:34 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> Windows non è un brutto sistema, ha solo un paio di problemi: non è
> molto user friendly (è poco adatto, per dire, alle segretarie)
>  e manca
> di software che ci giri sopra.

Penso sia una questione molto soggettiva.
Il 99% del mondo rimane su windows perchè gli altri sistemi sono poco
userfriendly e carenti di software.

In realtà, anche io sostengo il fatto che Vista sia poco intuitivo (XP
invece era concepito molto meglio). OSX dal mio punto di vista è un
disastro sotto questo aspetto.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com