[Soci SLIP] script da mettere a disposizione

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 09:46:23 CEST

Il giorno 31 maggio 2009 9.41, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:

> Nell'era 2.0, qualunque cosa puņ essere fatta online. Infatti applicando
> alla pagina http://www.carlolucarelli.splinder.com/post/19631292 il
> javascript presente su http://www.zamzar.com/tools/ si possono usare i
> comodi bottoni per ricevere il file convertito via mail...
>
> ..ammesso che Zamzar riesca a leggere quei file :)

Se ho capito bene, applichi lo script java (non so come????) alla pagina di
lucarelli..... e poi perņ devi cliccare ogni volta che c'č un link ad file
musicale, per cui se nella pagina ci sono 20 file devi farlo 20 volte e
ricevi 20 mail.