[Soci SLIP] script da mettere a disposizione

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 31 Maggio 2009 09:28:31 CEST

>Bella li con il tuo metodo non c'è bisogno di scaricare il
>sorgente in txt, poi generare lo script bash. Purtroppo io
>non sapevo come dire a python/bash come cercare nella
>pagina wma o http o ... senza scaricare prima il sorgente
>e poi farlo cercare nel file txt.

Come immaginavo, non funziona. Ho risolto la parte web, il comando corretto è
URL="http://www.carlolucarelli.splinder.com/post/19631292"
DOM="www.carlolucarelli.net"
wget -r -H -c -nd -P wma -A wma -w 1 -D $dom2 --random-wait $URL

Quello che non riesco a fare... è sentire i file wma! Né VLC né Totem né mPlayer (sul mio pc) riescono ad aprire quei file. Di conseguenza, non posso convertirli.