[Soci SLIP] script da mettere a disposizione

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 20:09:43 CEST

Il giorno 28 maggio 2009 17.43, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha
scritto:

> Bello. Ho creato la pagina http://pinerolo.linux.it/slip/DeeGiallo_1
>
> Ho anche creato la pagina http://pinerolo.linux.it/slip/DeeGiallo_2 che
> contiene uno script per fare la stessa cosa, secondo il mio gusto personale.
> A differenza della tua versione, questa probabilmente non funziona (ora non
> posso testarla e probabilmente contiene errori).

Bella li con il tuo metodo non c'è bisogno di scaricare il sorgente in txt,
poi generare lo script bash. Purtroppo io non sapevo come dire a python/bash
come cercare nella pagina wma o http o ... senza scaricare prima il
sorgente  e poi farlo cercare nel file txt.

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche