[Soci SLIP] Proposta: Come si comporta SLIP con le offerte commerciali?

giampiero giampi a fassi.it
Gio 28 Maggio 2009 09:35:55 CEST

 concordo, mi sono iscritto a questa lista per cercare di conoscere qualcosa di Linux, quindi se leggo di proposte "commerciali" di qualcuno non mi offende anzi le valuto e se mi interessano le seguo altrimenti le cestino .... non per leggere che qualcuno è "arrabbiato" con qualcun altro ... del resto se qualcuno fa abuso di pubblicità può essere messo in lista nera :-)

Ciao Giampiero