[Soci SLIP] Re: [Imprese SLIP] Seminario sicurezza reti wireless

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 28 Maggio 2009 09:09:48 CEST

gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> concordo con la sospensione di
> Giuliano Enrico
> ma il VAFFANCULO a lucio rimarra nella lista

Lo sanno tutti che sono (rectius vorrei essere) un giurista prima che un
informatico. L'ingiuria e l'espressione diffamatoria sono un reato. Come
giurista mi devo dissociare dalle espressioni ingiuriose espresse in lista.

Certo è che se il confronto e la dialettica ci porta a scannarci qualche
problemino probabilmente c'è.

Sono fermamente convinto che l'associazione sin ora abbia un bilancio
positivo. Certo non tutti sono partecipanti attivi, ma questo non mi
pare lo scopo sociale.

Credo che, per il futuro, sia meglio evitare espressioni ingiuriose che
potrebbero comportare conseguenze negative per l'associazione. Dal mio
punto di vista non è bello leggere post dove la gente si insulta...

Buon lavoro a tutti
ciao
do

--