[Soci SLIP] seminario sicurezza reti wireless

Mar 26 Maggio 2009 17:15:44 CEST

Il 14 maggio 2009 11.24, Nicola Gentile <nicola.gentile a polito.it> ha scritto:

> OK! Mi registro subito!

Ciao,
anche io pensavo di partecipare.
Io preferisco domani (ammesso di essere ancora in tempo).
Comunque se ci si iscrive in quattro, una iscrizione è gratuita (in
pratica c'è il 25% di sconto).
Credo che valga anche se i quattro sono iscritti a sessioni differenti.

Dovremmo essere già in tre, se si aggiungesse un'altro...
(al limite anche gratis per non perdere l'opportunità del posto in più).

Enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312