[Soci SLIP] DebConf9

Mar 26 Maggio 2009 12:27:42 CEST

Il 26 maggio 2009 9.19, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> chi finanziava?

Ci sono diversi sponsor, poi hanno dei contributi dal governo di
quella regione che è amico di linux e di debian, pensa che hanno
costruito una distro apposta, adattata a partire da debian, per scuole
e enti pubblici, che usano regolarmente.
Che invidia la Spagna! (e non solo per linux ;-) )
Ah, dimenticavo, e poi ci sono quelli che pagano i €300,00 :-) (e le
ditte che pagano €1000,00).

> Non è che si va alla DebConf e poi si trova solo gente con la maglia di
> Ubuntu? :-D

Potrebbe essere.
Ma suvvia... siamo tutti una grande famiglia :-)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312