[Soci SLIP] Dell mini

Sab 23 Maggio 2009 23:29:51 CEST

On Sat, 2009-05-23 at 22:12 +0200, Eros Rasetto wrote:
> Ciao, ho visto una pubblicità sulla Stampa, Carrefour ha rimesso in
> offerta il Dell mini 9" a 169 €, mi sembra di ricordare che la cosa
> interessava a qualcuno....

Sicuramente si :)

Anche se...tra non molto arriveranno al Carrefour i fondi di magazzino
(perchè Dell alla carrefour propone quelli...) del mini 10 e 12, quindi
non so se conviene aspettare o meno.

Sta di fatto che il mini9 vale comunque molto + di 169 eur, e quindi se
a qualcuno serve un netbook, è sicuramente l'affare da non lasciarsi
scappare

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com