[Soci SLIP] OT ma non troppo

Mer 20 Maggio 2009 21:20:39 CEST

On Wed, 2009-05-20 at 20:15 +0200, Eros Rasetto wrote:
> Forse mi sbaglio, ma è il primo programma elettorale dove si parla anche
> di software libero:
> http://digilander.libero.it/prarostino.icv/programma.html
> Se se ne parla in un comune così piccolo vuol dire che i tempi sono
> maturi...
> Eros

In realtà nei programmi elettorali si parla spesso di software libero,
siccome ogni anno ci sono sempre i vari sostenitori del software libero
promettono di portare voti se i politici promettono a loro volta la
diffusione nella pa.

Purtroppo sono sempre più convinto che per il successo del software
libero serva meno politica e più marketing.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com