[Soci SLIP] Streaming

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 19 Maggio 2009 10:23:43 CEST

>alla risoluzione che sto vedendo io mi sembrano parecchi.
>che codec stai usando?

video: theora, bitrate 256
audio: ogg, bitrate 128 (ma lo stream è impostato per non avere audio)

Da source, quando srv è attivo, il monitor di sistema mi dice che l'invio è circa 60kb. C'è anche da dire che quando usavamo bitrate 800 (ed era presente audio), il monitor segnalava un invio di circa 160. La banda massima del veloce è circa 80.

C'è anche da sperare che durante le competizioni nessun'altro usi la banda del Veloce... serve uno strumento per monitorare la rete o presumiamo che nessuno oltre a noi la usi?