[Soci SLIP] questa sera, incontro non ufficiale

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 18 Maggio 2009 12:24:20 CEST

>Ora: 20.45 / 21.00
>Luogo: Piazza Cavour - panchine lato parcheggio (poi
>si decide per gelato o birra o tutte e due)

Non posso essere presente in quanto a quell'ora ho altro da fare.

Se vedete Domenico, se avete hardware e se volete metterlo a nostra disposizione per i prossimi 2 mesi, potete darlo a lui.

Se funzionasse, vi farei volentieri vedere lo streaming. Se voi foste stati presenti alla Domus Academy, lo avreste visto funzionare. Quando funzionerà anche qui, ve lo farò sapere.