[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

luca luca a archivio.it
Sab 16 Maggio 2009 15:08:33 CEST

Davide Corio ha scritto:

> Io pensavo pių al fatto che siamo sempre i soliti alle serate č che per
> avvicinare nuova gente sarebbe necessario organizzare le cose
> direttamente. Ma per avvicinare nuova gente bisogna dare una veste pių
> formale e professionale agli incontri.
verissimo
bisogna reinventarsi qualcosa
io sono con voi anche se perennemente assente, pupo e impegni familiari mi hanno fatto dare buca quasi ogni volta, anche se spesso avevo quasi le scarpe in mano per uscire di casa.

> Fare corsi a pagamento all'interno di slip e soprattutto al veloce,
> danneggerebbe l'immagine di qualsiasi azienda privata.
anche su questo siamo d'accordo
voti anche tu per metterlo nello statuto i slip?
(sempre che esista uno statuto di slip)

ciao
luca