[Soci SLIP] seminario sicurezza reti wireless

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Gio 14 Maggio 2009 17:06:50 CEST

Se ho capito correttamente, non esiste il digest per la lista imprese.
Semplicemente perchè non è pubblica, e quindi non è possibile fare come
l'altra lista, cioè leggere le mail sul sito. Si vede che non ci siamo
capiti, ieri sera, non volevo segnalare un malfunzionamento, ma una
differenza.

ciao ciao
Paola