[Soci SLIP] verbale riunione di ieri

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Maggio 2009 12:37:12 CEST

In data giovedė 14 maggio 2009 12:17:56, Lucio Crusca ha scritto:
> Anche qui, se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo.

Ho dimenticato una cosa importante: il Linux Day!
Abbiamo iniziato a parlarne e si pensa di non farlo pių al Buniva. Non ce ne
voglia la professoressa Perassi che č sempre stata disponibilissima con noi e
non ce ne voglia in generale l'istituto Buniva che ci ha ospitati gli anni
passati, ma fare il Linux Day in una scuola si č dimostrata una fatica non
indifferente dai risultati un po' deludenti. Rimando alla prossima riunione per
maggiori dettagli, proposte ed argomentazioni.

Lucio.