[Soci SLIP] Nuovo arrivato...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Maggio 2009 12:32:27 CEST

In data giovedė 14 maggio 2009 11:27:53, Massimo Nuvoli ha scritto:
: > Da domenica siamo io Francesca ed il pupo Davide...

> Pesava quando e' nato 3.1 kg, modestamente e' bellissimo e assomiglia
> tutto a papa'.
Nel tuo caso non č che ci sia tanto da essere contenti!!! :D :D

> Stanotte ha passato la prima notte a casa... (esiste un software per
> convertire il protocollo UAUA in parole?)
No, ma ti assicuro che quel protocollo lo capirai presto in ogni caso...

BTW, visto che adesso avrai tanto tempo in pių di prima, quando non sai cosa
fare dai uno sguardo al problema della lista imprese...