[Soci SLIP] [OT] domani windows7 gratis per tutti :)

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 4 Maggio 2009 14:14:33 CEST

Davide Corio ha scritto:
> Domani la Release Candidate di Windows7 sarà disponibile per il download
> a tutti e sarà funzionante fino a giugno 2010.
>
> Non sono masochista nel fare pubblicità a MS, ma tutti i miei clienti
> arrivano da me perchè hanno prima testato i prodotti della concorrenza,
> quindi...
>
> provate! provate! :-D

se mandi il link magari la scarico ed installo in macchina virtuale.... :)

infondo se continuo ad usare linux è perché ho scelto consapevolmente
cos'è meglio!

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo