[Soci SLIP] sicurezza secondo microsoft

luca luca a archivio.it
Ven 1 Maggio 2009 22:48:11 CEST

gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Quoting luca <luca a archivio.it>:
> provalo con questa password su Windows.
>
> #°s9c_§aT!L_$Aws0
>
> poi fammi sapere.
> ciao
> Giuliano enrico
imposto la password e poi provo
il problema è che il 99,0% della ggente usa come password il nome del figlio o della moglie o.. capperate simili, credo che pochi cambiano spesso le password usando caratteri non letterali.
Credi che abbiano password diverse per la carta di credito online, per la banca ecc ecc, tutto dove possono cambiano la password per metterne una che si ricordino.
Sapevo già che era una stupidaggine, vedendo quel programmino girare ho capito che è ancora piu' difficile essere sicuri.
Mi seccherebbe perdere i dati e non condividerli forzatamente :P
ciao
Luca