[Soci SLIP] arabic layout "L" entrate in tanti?

Gio 26 Mar 2009 09:53:02 CET

On Thu, 2009-03-26 at 09:17 +0100, Iron Bishop wrote:
> Alla fine puoi anche trovare divertente il fatto che Microsoft dia maggior supporto di Xorg agli utenti di lingua araba.

In realtà ho vinto in passato due bandi di gara contro MS, proprio
perchè loro non supportavano cinese ed arabo nelle loro applicazioni :)

Cmq...conosco diversa gente di lingua araba che usa Ubuntu senza
problemi.
Non è che quel tasto è particolare e lo si può prendere dalla mappa
caratteri?

Cmq quello che ti chiedevo ieri è: puoi indicarmi su una mappa tastiera
completa qual'è il tasto che non trovi?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com