[Soci SLIP] arabic layout "L" entrate in tanti?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 25 Mar 2009 17:58:08 CET

On mercoledì 25 marzo 2009 17:05:32 Davide Corio wrote:
> ed è la terza o quarta volta che vedo quel file, ma non era quella la
> mia domanda.
>
> Comunque vista l'acidità del tuo post evito di cercare di aiutarti

Quoto in pieno Davide, speravo di aver capito male io l'uscita di Iron, ma a
quanto pare l'avevo capita bene.

@Iron: nonostante tutto provo lo stesso a (ri)dire la mia, anche se ciò
rischia di darti la soluzione, e chiedo scusa a Davide se lo faccio, ma lo
faccio solo perché potrebbe forse servire ad altri. Se guardi tu per primo
quell'immagine di cui hai postato il link, ti accorgerai che sulla tastiera
araba fra i due shift ci sono solo 10 tasti, mentre sulle tastiere pc105 ce ne
sono 11. Discorso simile vale per la fila della L.

In pratica devi selezionare come modello di tastiera non una pc105 ma una
pc"vattelappesca", e onestamente non ho idea di quale sia il "vattelappesca"
delle tastiere arabe.

Ma perché ti ho risposto?