[Soci SLIP] sostituire outlook

Gio 19 Mar 2009 13:56:53 CET

Il 19 marzo 2009 13.26, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Non li ho mai trovati molto affidabili, ma non ho ancora provato TB3

> Si, cercalo con google, non è ufficiale ma c'è.

Ho trovato questi:
http://www.dipconsultants.com/evolution/
Ma sono affidabili? E perché non sono ufficiali?
Non vengono neanche citati sul sito di Evolution.

> Una soluzione web il cliente non la digerirebbe?

Si, penso di si.
Ho visto che c'è un estensione per usare Google Calendar con Thunderbird.
Non vorrei però fargli cambiare troppo le abitudini.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312