[Soci SLIP] sostituire outlook

Gio 19 Mar 2009 13:03:25 CET

Ciao a *
un mio cliente ha avuto ancora una volta un problema con Outlook.

Pare che il file che contiene tutto (mail + rubrica + calendario) sia
diventato troppo grosso (>2Gb) per essere gestito.
(tra l'altro, è plausibile? non so niente di Outlook)

Ora si è deciso a passare a qualcos'altro ma per lui è indispensabile
l'uso del calendario e io non so cosa proporgli.
Thunderbird non gestisce il calendario. Lightning o Sunbird sono
affidabili? Importano il calendario di Outlook?
Esiste una versione di Evolution per Windows?

Insomma, sapete darmi qualche consiglio?

Grazie
Enrico

--
Enrico Agliotti