[Soci SLIP] delibera da parte delle regione a favore del software libero

Gio 19 Mar 2009 11:47:16 CET

On Thu, 2009-03-19 at 11:36 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Una segnalazione che mi giunge da un'altra lista:
> http://www.giornal.it/Pagine/Articolo/Articolo.asp?ida=23273
>
> Sarebbe bello capire come fare ad accedere a quei fondi e magari.... accedervi.

Mi pare di capire che quei fondi siano ad uso delle istituzioni.
Quindi devi aspettare che escano bandi di gara.

Cmq sostengono di spendere 2,5 milioni di eur in licenze.
Fosse veramente così, il software libero gli costerebbe di più per via
del costo delle consulenze.

In realtà, sicuramente hanno omesso i costi di licenza di oracle, sap,
exchange, domino, cisco, etc etc...

Come al solito avranno fatto la somma dei costi per le licenze di
windows o office.
Sicuramente ignorano il fatto che pagano licenze anche per le vpn sui
router cisco.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com