[Soci SLIP] comvertire wma in mp3

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 19:34:18 CET

2009/3/16 FMR <franco a rubatto.it>

> wma.
> >
> Su synaptic, ho dato "cerca wma" e mi ha restituito
> Audacious, ho aggiunto anche audacious-plugin e audacious-plugin-extra,
> il programma dovrebbe metterti i codecs al punto giusto, usufruibili
> anche per gli altri players. Facci sape'

Ho provato ad installare audacious ma non funziona neanche lui...

Ho una kubuntu hardy neanche troppo pasticciata, con tutti depositi
medibuntu attivi.

Il fatto che sia la versione 64bit fa probabilmente la differenza.

Totem mi dice:
** Message: Missing plugin: gstreamer|0.10|totem|audio/x-asf-unknown
decoder|decoder-audio/x-asf-unknown, codec_id=(int)355 (audio/x-asf-unknown
decoder)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it