[Soci SLIP] comvertire wma in mp3

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 13:37:06 CET

2009/3/16 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>

> Non riesco ad ascoltarli e neanche a convertirli : ho provato vari sistemi
>
> mplayer:
> Requested audio codec family [wma9dmo] (afm=dmo) not available.
>

> Ho qualche speranza?

Ciao Alessandro, come dice FMR inia ad installare tutti i codec poi quando
arrivo a casa ti dico come ho fatto io con risultati direi ottimi.

Sono riuscito anche ad inserire il comando in uno script per fare tutto il
lavoro ricorsivo.

A pių tardi. Magari prova in IRC che ci parliamo pių in fretta.

Ciao. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche