[Soci SLIP] Presentazioni Impress su due schermi separati

luca luca a archivio.it
Ven 13 Mar 2009 18:59:57 CET

Iron Bishop ha scritto:
> A questo proposito ho una domanda: perché non riesco a visualizzare il desktop Ubuntu sul televisore (uscita VGA), quando lo stesso hardware con Windows visualizza perfettamente??? si tratta di un DELL Vostro 17 (e volevo appunto usare "Presenter Console", che da quanto ho letto è una figata pazzesca, grazie Giuseppe per avermelo ricordato)
per far funzionare le uscite tv... io ho sempre editato a manina lo xorg.conf aggiungendo l'uscita tv con relative frequenze ecc ecc.
Ma a dire il vero questo lo facevo con vecchi ubuntu, ho qualche scheda video con uscita tv da provare e... verificherò se ci sono automatismi che ti permettono di abilitarla da gnome, ma avevo già preparato uno xorg.conf che mi permetteva di uscire anche sull'uscita tv. Provo e ti relaziono :D
ciao
Luca