[Soci SLIP] NB con schermo matte (anti-glare) 4:3

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 13 Mar 2009 15:12:47 CET

Sto cercando un notebook che abbia lo schermo in formato 4:3 anti-glare (detto
anche matte). Sto facendo una fatica bestia a trovarlo su internet perché
queste caratteristiche sembra che nessuno le scriva nelle specifiche. Il fatto
che sia o meno 4:3 posso dedurlo dalla risoluzione video (anche se vedersi
scritto 4:3 sarebbe + comodo), ma il fatto che sia anti-glare o glossy non so
proprio come fare a capirlo.

Escluse alcune versioni di thinkpad ed alcuni Dell, non ho trovato un negozio
o anche solo un sito di recensioni che mi dica per tutta una serie di modelli
se lo schermo sia anti-glare.

Sapete se c'è un sito con questo tipo di informazioni? Oppure sapete darmi voi
un elenco di modelli certamente 4:3 matte? Ho paura che andando a chiedere al
negozio ne sappiano meno di me e di voi...

Lucio.