[Soci SLIP] (senza oggetto)

Mirko Polliotto k_83 a hotmail.it
Gio 12 Mar 2009 15:05:04 CET

Salve,mi chiamo Mirko, sono venuto a conoscenza della vostra associazione grazie ad un
mio compagno di classe e al linux day fatto al liceo scientifico l'anno
scorso.. Detto qeusto avrei bisogno di aiuto:

Ho installato
Ubuntu Hardy Heron 8.10 sul mio portatile, in un primo momento tutto
funzionava alla perfezione, ma quando ho voluto installare nuovi codec
(seguendo le istruzioni da qui:
http://linux4noob.wordpress.com/installare-codec-multimediali-divx-mp3-xvid-per-ubuntu-vlc/
) ho avuto dei problemi, mi spiego meglio: non ricevo alcun tipo di
errore da parte del sistema e quindi tutto sembra funzionare bene ma
aprendo un file audio o video qualsiasi o per esempio guardando un
video su youtube l'audio non funziona, cioč pur avendo tutto il volume
alto non si sente niente anche se appunto il sistema non da errori ma
la barra di progressione della canzone per esempio va avanti
tranquilla. Sapete aiutarmi? Pensavo di tornare indietro disinstallando
tutti i codec ma sono un novello di linux e non sono capace.. ;) grazie
per l'aiuto saluti!
Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/