[Soci SLIP] ubuntu 64 4Gb - conclusione

Edoardo Vetere edoardo.vetere a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 22:45:32 CET

Ringrazio per le risposte, ma alla fine, con bios aggiornato, tutto l'HW
possibile con l'ultimo firmware, l'ultima versione di ubuntu, una sedia
ergonomica, candele profumate e pantofole comode comunque NON sono riuscito
a vedere i 4Gb di ram dal Os.
Per ora lascio nel cassetto il dvd 64 bit, e mi godo la 8.10 che è uno
spettacolo, se non fosse che non posso usare gli effetti luccicosi di Compiz
Fusion perchè evidentemente è già tanto che i driver nVidia vedano la
scheda...quando metto le finestre in modalità "budino" vedo cose brutte :'(
Il prossimo giro mi assemblo un pc con Hw compatibile Win, Linux e Mac Os...
[OT] Quoto quello che ascolta i Metallica, ma solo fino al Black Album!