[Soci SLIP] [OT] grazie a Ooo

Mer 4 Mar 2009 23:06:32 CET

On Wed, 2009-03-04 at 22:53 +0100, Simone Paolin wrote:

> Bhè...a questo bisognerebbe dare un risalto locale...nn trovate?

Purtroppo di comunicazioni come queste ne abbiamo già viste parecchie,
nate spesso per attirare l'attenzione di Microsoft ed altri vendor al
fine di ricevere sconti.

Quindi, al fine di evitare che la notizia passi ormai inosservata come
quelle che ho accennato sopra, conviene che attendere che la migrazione
sia effettiva.

Dire, "2700 postazioni stanno usando OpenOffice con successo" è
decisamente più d'effetto che dire "2700 postazioni passeranno ad
OpenOffice"

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com