[Soci SLIP] [OT] grazie a Ooo

Mer 4 Mar 2009 21:56:06 CET

On Wed, 2009-03-04 at 20:35 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> posso comunicare che l'EX ASL10 migrerà ad Ooo 3.x
> grazie anche al contributo di soci SLIP.
> In totale saranno installate circa 2700 postazioni con Ooo in tutta la ASLTO3
> ciao
> Enrico Giuliano

Bello!!!!

E' già stata fatta un'analisi dei costi della migrazione?

Io avevo analizzato qualche anno fa la migrazione per un cliente con
circa 350 postazioni, ma il costo (c'erano documenti con macro e db
access da migrare però) non era proprio economico, e nel breve periodo
Office di MS era più conveniente.
La convenienza arrivava dopo circa 3/4 anni dalla migrazione

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com