[Soci SLIP] una bella notizia

Mar 30 Giu 2009 11:43:55 CEST

On Tue, 2009-06-30 at 11:08 +0200, Domenico Odetti wrote:
> Visto che nessuno lo ha ancora fatto... proporrei agli interessati ed
> agli avvocati presenti in lista di organizzarci per sviluppare (rectius
> far sviluppare) un software per studi legali che serva veramente agli
> avvocati e che funzioni su ogni piattaforma...

Io posso condividere ciò che ho già fatto come esperimento su OpenERP.

Nulla di definitivo, ma avevo già tentato di abbozzare gestione
pratiche, parcellazione, scadenzario per udienze e cose simili.
Da usare più che altro come base di partenza per un'analisi.

E' multi-piattaforma, sia client che web ed è gpl.

Da quel codice si potrebbe iniziare a lavorare per integrare di quanto
segnalato da domenico.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com