[Soci SLIP] installazione openoffice

Mer 24 Giu 2009 22:06:39 CEST

On Wed, 2009-06-24 at 21:50 +0200, Massimo Nuvoli wrote:
> Secondo me guardano i costi e non lo fanno....
>
> E concordo con Davide è SBAGLIATO immaginare di togliere migliaia di
> euro di licenze e non spendere un pochino (non tutto) o in formazione
> o in strumenti adatti.

Cio che è gratis sfortunatamente non viene apprezzato.

Poi immagino che i problemi fossero decisamente altri.
Presumo che il problema principale fosse "ho caricato quel file di Word
e lo vedo tutto storto"

> P.s.
> Non riusciamo a chiedere "appoggio" per i problemi che avete alla
> comunità? Sarebbe importante....

Portare la "community" in una PA o in una azienda, non penso che
potrebbe risolvere il problema.
Portare un RTI (raggruppamento temporaneo d'impresa) per far dare
credibilità e garanzie all'impresa invece potrebbe rendere più credibili
appunto il progetto di migrazione.

Ma ovviamente questo è un discorso da lista imprese :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com