[Soci SLIP] Virtualizzazione su Ubuntu 9.04

Sab 20 Giu 2009 17:10:01 CEST

Il giorno 20 giugno 2009 17.04, Davide Corio
<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Altra macchina con KVM tirata su.
>
> Ho anche virtualizzato una macchina Windows e le performance sono buone.

A me interessa molto l'argomento e forse anche ad altri.
Sarebbe possibile dedicare uno dei prossimi incontri alla virtualizzazione?
So che Davide è un ottimo oratore ;-)

Enrico

--
Enrico Agliotti