[Soci SLIP] Storiella - Debian / ubuntu

Lun 1 Giu 2009 17:15:22 CEST

Il 1 giugno 2009 16.26, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> [...]

On Mon, 2009-06-01 at 15:41 +0200, Lucio Crusca wrote:

[...] è solo che Debian, penso per ragioni
> filosofiche, non aiuta in nessun modo il processo d'installazione dei drivers
> proprietari, ovvero se li vuoi devi sapere tu dove andarteli a prendere e come
> installarteli a mano

Sono daccordissimo con entrambi!

In fondo io uso lo stesso approccio di debian. Se proprio non c'è
qualche motivo veramente importante, ignoro con sdegno i driver
proprietari e i dispositivi che funzionano solo con driver
proprietari.

Vorrei aggiungere che è un bene per tutti che esista debian che tiene
la barra dritta, così poi ci si può anche permettere delle eccezioni
con ubuntu.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312