[Soci SLIP] Storiella - Debian / ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 1 Giu 2009 15:41:24 CEST

In data lunedì 1 giugno 2009 15:26:23, Domenico Odetti ha scritto:

> ecco... allora è vero? debian per guru e ubbi per niubbi?
> Smentitemi vi prego!!

Ti smentisco solo a metà, non penso che Ubuntu sia solo per niubbi, mentre
sono abbastanza convinto che Debian sia per guru... ma in questo caso non
penso sia un problema di niubbaggine... è solo che Debian, penso per ragioni
filosofiche, non aiuta in nessun modo il processo d'installazione dei drivers
proprietari, ovvero se li vuoi devi sapere tu dove andarteli a prendere e come
installarteli a mano.