[Soci SLIP] Supportino Plesk...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 17 Lug 2009 23:39:02 CEST

In data venerdì 17 luglio 2009 12:01:13, Riccardo Franco ha scritto:

> Fantastico, il supporto mi ha appena detto che non é possibile avere GUI,
> però quando prima di pagare glielo chiedevano non mi rispondevano di no...
> A questo punto, se qualcuno desidera un server é tutto suo per 20€ invece
> che 32 tanto per fare un po' di spam... per 1 mese..

Capisco la sensazione di essere stato raggirato e so che non è piacevole,
perché è capitato di recente anche a me, ma in questo caso pensaci bene: ti
serve davvero la GUI? Con tutto l'impegno non riesco ad immaginare una sola
applicazione che necessiti della GUI e che sia adatta all'esecuzione su un VPS
Linux...