[Soci SLIP] Dall'oltretomba

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 10 Lug 2009 15:17:22 CEST

Salve a tutti... Dopo un po' di mesi di astinenza dal pinguino ho deciso di
rimetterci le mani sopra... Ma un problema mi blocca la strada verso il
riabbracciare questo SO, il problema é che il computer ove vado ad agire si
blocca... Si blocca quando? Quando gli capita, e specialmente sia con
windows che con GNU/LInux é indipendente dall'operazione che fa ma
generalmente si blocca sempre al momento dell'installazione... Per esempio
con ubuntu mint windows xp, vista e 7, di cosa si potrebbe trattare secondo
voi? PS: L'hard disk l'ho già cambiato ma il problema persiste...

Ringrazio per l'ascolto.

--
Rik. XX.XX.XXXX