[Soci SLIP] consiglio HD

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 6 Lug 2009 17:57:35 CEST

Diventa già più complicato di quello che mi aspettavo.

Se riesco a venir su per il 15 e ci sei porto su il pc che ho così vediamo
il da farsi.

Ma a questo punto per comprare tutta sta roba non mi conviene comprare un
NAs già fatto????  Come nel link che ho messo un paio di messaggi fa?

http://www.eprice.it/Hard-Disk-Ethernet-NAS-LINKSYS/s-1359609