[Soci SLIP] Firefox 3.5

Alex Palex palexster a gmail.com
Sab 4 Lug 2009 17:14:32 CEST

Penso che tu abbia davvero ragione, è un problema che si verifica quando il
ciclo di rilascio di una applicazione importante. Si potrebbe implementare
una finestra di dialogo che ti permette di scegliere se li vuoi tutti e due
o quale dei due, spiegandoti i motivi, un po' come avviene per i driver
proprietari. Ma dovrebbe lui a chiederlo quando aggiorni dal "Gestore
Pacchetti". Non è che uno deve passare a Karmic per provare la versione
STABILE di Firefox. Se no diventa la caccia al reposiory perduto...
Forse la mia idea è una incredibile e banale sciocchezza per mille motivi,
però lo stato delle cose non premia il nostro sistema operativo.
Saluti
--
Alex Palex